Terzo settore tra evoluzione e sfide. Forum cittadino di approfondimento e proposta

Data evento: 28/04/2025

Eventi Rotary
Terzo settore tra evoluzione e sfide. Forum cittadino di approfondimento e proposta

Il Rotary Club di Bisceglie è lieto di annunciare un importante forum dedicato al Terzo Settore, intitolato "Terzo Settore tra Evoluzione e Sfide". Questo evento, che si terrà il 28 aprile 2025 presso l'Hotel Salsello, rappresenta una importante opportunità per approfondire le dinamiche attuali e le sfide future del settore, con un focus particolare sul territorio di Bisceglie e della Puglia.

L'incontro è organizzato con il patrocinio e la partnership di numerose istituzioni e organizzazioni locali: Regione Puglia-Assessorato al welfare, Città di Bisceglie-Assessorato alle politiche Sociali, Ufficio di Piano - Ambito Territoriale Sociale Trani Bisceglie, Consiglio Notarile di Trani, Ordine Avvocati di Trani, Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Trani, Ordine Consulenti del Lavoro - Consiglio Provinciale di Trani, Forum Terzo Settore Puglia.

La sinergia tra il Rotary Club di Bisceglie e questi partner è fondamentale per garantire un percorso di approfondimento ricco e multidimensionale, che affronta le sfide contemporanee ed esplora le nuove opportunità per il Terzo Settore.

L'evento si propone come uno spazio di confronto e proposta, dove esperti e professionisti del settore rendono disponibili le proprie competenze specifiche, per alimentare un dibattito costruttivo e orientato al futuro, per la crescita degli operatori del Terzo Settore, ed in particolare dei Dirigenti degli ETS.

Anche questo progetto, rappresenta l’impegno costante del Rotary Club di Bisceglie nel farsi promotore di iniziative che mirano a migliorare la qualità della vita e a rafforzare il tessuto sociale del territorio.

Invitiamo tutti gli interessati a partecipare a questo importante forum, per contribuire attivamente alla costruzione di un Terzo Settore sempre più forte e reattivo alle esigenze della comunità.

Per ulteriori dettagli, si prega di consultare la locandina allegata.

Photogallery