Time-Aut... Sound On! - Concerto Rotaract

Data evento: 30/06/2024

Eventi Rotaract
Time-Aut... Sound On! - Concerto Rotaract

I Rotaract Club di Bisceglie, Trani e Barletta, in collaborazione con il Distretto Rotaract Puglia e Basilicata, Wmlights di Walter Todisco e Time Aut-OdV, hanno organizzato nel pomeriggio di domenica 30 Giugno alle ore 19.00 presso la sede di Time Aut, in Via Duchessa D’Andria, 100 – Trani, un concerto dal titolo “Time-Aut…. Sound On!” finalizzato alla promozione di una raccolta fondi a favore di Time Aut-Odv, per finanziare l’acquisto di apparecchiature ludico-ricreative destinate ai ragazzi dell’associazione stessa.

Si tratta di un’organizzazione che riunisce famiglie di persone nello spettro autistico con lo scopo di creare rete per promuovere l’inclusione, la formazione e un’adeguata informazione sul l’autismo, molto attiva sul territorio tranese e non solo, infatti diverse famiglie biscegliesi partecipano alle loro attività.

L’evento è stato condotto e presentato da Mauro Pedone e Pietro Falconetti del Rotary Club Bisceglie e sul palco si sono alternati, con cover di brani famosissimi e con i propri inediti, giovani e talentuosi cantautori e band del nostro territorio: Davide Di Liddo, Carlo Ronco, Tommy Capasso, Annarosa Altieri , Centoventitrè e Five Shots.